Noise Bliss - una app per iOS per contrastare i rumori disturbanti in casa e aiutare chi soffre di acufene

La nostra app gratuita per iPhone e iPad Noise Bliss usa il microfono del vostro smart-device per studiare i rumori ambientali disturbanti e proporre dei suoni naturali modificati apposta per mascherare, per nascondere quei disturbi.
E' pensata per funzionare al meglio di giorno, in casa, in ufficio, quando si studia, si lavora, si legge e non si vuole essere disturbati ma si vuole avere un clima acustico rilassante.
Grazie ai nostri servizi tecnici di analisi fonometriche possiamo eseguire coi nostri ingegneri delle misure avanzate in casa vostra con strumenti professionali e poi integrare nell'applicazioni dei dati speciali per il vostro caso: a quel punto l'applicazione diventa uno strumento ancora più preciso e potente che vi aiuterà a vivere e a dormire meglio, e a risolvere molti casi difficili di disturbo da rumore.

La versione 4T a un prezzo modico ha molte funzionalità in più: è pensata per affrontare anche il problema dell'acufene perchè l'utente è aiutato a definire la frequenza del suo tono disturbante e così il telefono gli propone dei suoni naturali per nasconderlo.

Allegato un nostro articolo scientifico in inglese che spiega questo nostro progetto.

AttachmentSize
AES 144 NoiseBliss - FINAL.pdf175.9 KB