Correzione acustica

Acustica degli interni, correzione acustica di ambienti

Servizi per la correzione acustica degli interni

Quando un ambiente è troppo riverberante si ottengono due fenomeni che diminuiscono il comfort delle persone: si perde intellegibilità, quindi non si capiscono le frasi delle persone e la musica vie

Scopri come suona la tua stanza nei bassi

Negli ambienti dedicati alla musica (sale prove, studi di registrazione, sale di ascolto/mixaggio e home theatre) utilizzati quotidianamente dai musicisti, fonici e audiofili le basse frequenze rappre

L'acustica interna delle mense e dei luoghi pubblici.

Curare l’acustica interna degli spazi comuni è importante per il comfort e la qualità della vita di chi li utilizza.

Suonoevita presenta due ricerche al 140esimo convegno AES Parigi 2016

Pronti per il download - Suonoevita ha presentato due ricerche scientifiche al 140esimo convegno AES lo scorso giugno 2016:

Tutorial AES Berlino 2014

L'ing. Rizzi è stato invitato al convegno AES 2014 a Berlino a tenere una lezione monografica sulla qualità acustica degli studi musicali.

Migliorare la qualità acustica interna: meno confusione, meno rumore, più produttività, più comprensione di musica e parlato.

La qualità acustica interna è oggi importante in ogni locale pubblico e negli spazi di lavoro.

I materiali fonoassorbenti: cosa sono, perché e come usarli.

La qualità acustica interna di qualsiasi stanza per l’ascolto, per la registrazione e anche per l’esecuzione della musica deve essere curata con molta attenzione.

Ottieni il meglio dalla tua stanza: Tune Your Studio

Novità - Navigate in due minuti nella nostra proposta.
“...a great room with decent monitors will outperform great monitors in a decent room...” - “Una stanza acusticamente eccellente, dotata di una coppia di casse monitor discrete surclasserà una coppia di monitor eccellenti collocati in una stanza acusticamente non curata”.

Condividi contenuti