La qualità acustica degli interni è importante negli spazi per la musica, negli auditoria e negli spazi ad uso comune, ma oggi è un parametro di comfort importante anche per i ristoranti, per gli uffici e oggi per i nuovi edifici costruiti per gli enti pubblici. Grazie ai nostri esperti si corregge l’acustica interna studiando i materiali di finitura, nelle loro dimensioni, tipologie e quantità: tutto per integrarsi nel vostro interior design. Questo serve per abbassare il riverbero, abbassare la confusione tipica degli spazi riverberanti, serve a migliorare l'intellegibilità, la comprensione delle parole e la qualità della musica.

Eseguiamo misure e progetti del trattamento acustico: anche in questo caso siamo in grado di eseguire misure acustiche sul luogo, poi possiamo studiare con le simulazioni 3D, sviluppiamo capitolati, computi metrici, diamo assistenza alla fase di preventivazione trovando numerose alternative di prodotto e fornitura, ricerchiamo preventivi, valutiamo i preventivi individuati dal cliente, assistiamo sul cantiere e facciamo le verifiche alla fine lavori se richiesto.

Esiste da alcuni anni la norma UNI 11532 di riferimento, nel 2017 è diventata un obbligo per i nuovi appalti pubblici ma aiuta anche negli appalti privati come riferimento per ottenere una vera qualità.

Il mercato offre centinaia di soluzioni, per ogni soluzione spesso esistono decine di alternative, il nostro servizio è garantirvi il meglio e non una fornitura basata sulla scelta commerciale di un venditore.

other services

why you will choose our service

Phasellus fringilla suscipit risus nec eleifend. Pellentesque eu quam sem, ac malesuada leo sem quam pellente. Awesome sliders give you the opportunity to showcase your content.

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
  • Adipisci blanditiis delectus deserunt dolorem
  • Impedit inventore itaque iure libero maiores simso.

clients speak for us